Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi ‘Leo se tornerai io ci sarò’

Bubi ammette di pensare ancora a Leonardo Greco

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE – Bubi Barbieri è sicuramente la protagonista che ha fatto più clamore del trono ‘L’Amore non ha età’ di ‘Uomini e Donne’.

L’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, intervistata dal settimanale “Di Più” commenta la scelta di Leo nei confronti di Diletta:

“A vent’anni c’è la freschezza, a quaranta c’è la maturità. E c’è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo”.

Bubi comunque ammette di provare ancora un forte interesse per Leo: “Lui e la ragazza che ha scelto sono partiti per una lunga vacanza: chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro. Leo però lo sa, con lui sono stata chiara: sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro” anche se ammette che le piacerebbe molto diventare la nuova tronista: “Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull’età. Accetterei anche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori”.

Fonte: www.direttanews.it