Home Attualità

Le donne dicono basta al décolleté da maggiorata

CONDIVIDI

Il seno prosperoso non è più così affascinante

Dite addio alle varie Pamela Anderson : le maggiorate non sono più sulla cresta dell’onda! E’ il New York Times ha lanciare il monito: nella rete sempre più donne affermano di essere fiere del loro piccolo décolleté e ne esaltano i mille vantaggi riscontrabili nella quotidianità.

In effetti dalle limitazioni nell’abbigliamento ai problemi alla colonna vertebrale, sembrano numerosi gli ostacoli che un seno abbondante può portare nella vita di noi donne: chi fa sport sa che nessun tipo di reggiseno è in grado di sostenere “un peso eccessivo” durante una corsa, le camice su misura diventano un obbligo per chi va verso o oltre una quinta e assumere posture sbagliate diventa quasi inevitabile. Insomma un seno piccolo sembra sempre diventare più attraente di uno prosperoso!

Sebbene il bisturi del chirurgo continui ad attrarre molte donne e Hollywood non desista dal proporre modelli di maggiorate, le donne su internet confidano che prima o poi ci si renda conto del fascino di un seno piccolo e aggraziato: la seduzione del resto va ben oltre la scollatura!