Home Attualità

Grande Fratello 11: videomessaggio Erinela

CONDIVIDI

I ragazzi sono riuniti tutti in salotto per ascoltare il videomessaggio che Erinela ha preparato per gli inquilini.

 

La bolognese inizia rivolgendosi al suo Davide ricordandogli che lo ama moltissimo e che lui deve essere sereno e tranquillo, “sei forte, sei intelligente, sono te sempre… Ti amo da morire, pensa che io son sempre al tuo fianco!”, dichiara Erin.

Poi la ragazza si rivolge a Guendalina, e la descrive molto positivamente, come una persona vera con un bel carattere, Erinela si complimenta anche con Jimmy per la sua simpatia e spontaneità. A Margherita e Rosa consiglia di non essere “troppo buone” ma di imparare ad essere un po’ più “cattivelle”. Andrea lo descrive diffidente, mentre a Roberto suggerisce di “non fare troppo la pettegola”.

Giudizio molto negativo per Raoul, “non credo alle tue sceneggiate, penso che sei un po’ calcolatore e privo di argomenti… Torna a ballare!”, afferma con freddezza Erinela, anche per Angelica non ci sono parole positive, descritta come una “repressa cronica”, piena di odio e rancore. La bolognese le consiglia di cercare di risolvere i problemi con il suo fidanzato e di “lasciar stare i capelli”, “sei complessata! Mi da fastidio questo odio ingiustificato che hai nei confronti di tante persone… E poi non hai veramente niente per essere invidiata!”, sentenzia Erin. Ferdinando lo vede come un “coniglio” nelle mani di Angelica, mentre Emanuele si è fatto influenzare troppo dai giudizi di quest’ultima. Erinela passa a Biagio, “sei un falsone!”, per poi criticare anche il suo aspetto fisico definendolo “brutto”.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it