Home Attualità

Grande Fratello 11: toga party per tutti!

CONDIVIDI

Il GF regala un toga party, con annessa cena siciliana, ai ragazzi

Margherita e Jimmy chiamano tutti i ragazzi in salone per leggere il comunicato ufficiale del Grande Fratello, il quale ha deciso di fargli una sorpresa. La varesina legge ad alta voce: “E’ giunta l’ora per voi di divertirvi un po’, questa sera è arrivato il momento di organizzare il ‘toga party’!

A queste parole tutti i concorrenti saltano e gridano dalla gioia, si precipitano immediatamente in magazzino tra urla, applausi e ringraziamenti. Gli inquilini prendono tutto l’occorrente, stoffe, fasce dorate, grappoli d’uva e quant’altro per organizzare una festa divertentissima e tutti rigorosamente abbigliati in toga!

Il toga party prosegue con entusiasmo: gli inquilini si lasciano andare e, dopo aver mangiato una succulenta cena con menù siciliano, aprono le danze e si scatenano. Jimmy è il più euforico, quello che contagia con la sua allegria il resto della comitiva, ma anche Margherita lo segue con trasporto… tra i due pare proprio esserci una complicità perfetta.

Angelica accusa un po’ il vino e il suo comportamento è evidentemente più disinvolto, tanto che circuisce Ferdinando e lo provoca con pose sexy e conturbanti. Raoul dà il meglio di sé, regala alle ragazze e alla comitiva tutta un’esibizione con i fiocchi: non mancano sguardi ammiccanti, movimenti espliciti e pose seducenti. Le ragazze si prestano ad accompagnarlo nel balletto, e qualcuna si stupisce dell’intraprendenza del simpatico romano!!!

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it