Home Attualità

Grande Fratello 11: giorno 124

CONDIVIDI

Giorno numero 124 nella casa del Grande Fratello 11

Raoul diverte i ragazzi con le sue simpatiche storie sgrammaticate e piene di controsensi ma quando interviene Guendalina non sta più allo scherzo e l’attacca duramente: “Statti zitta”, le dice seccamente il macellaio che in preda ad un momento di nervosismo preferisce isolarsi. Perché il ragazzo ha queste reazioni? Sarà che la sexy mamma “gli ha dato picche” e questa è una sorta di vendetta? Forse, come dice il nostro Baroncini,  si addice il proverbio della volpe e l’uva. La romana ovviamente non incassa in silenzio e in Confessionale ne dice di tutti i colori sull’ex corteggiatore definendolo un “troglodita“.
 
Emanuele nota strani atteggiamenti in Rosa quando il suo ex si avvicina, tutto ciò turba parecchio il bel carpentiere che teme che Davide non sia ancora indifferente alla sua compagna. Solo paranoie o verità? Guendalina non è tanto convinta che il siciliano sia cancellato dal cuore della ragazza… 

Il toscano cerca un chiarimento con la modella che smentisce affermando che solo lui vede certe cose. Ma in Confessionale Rosa si lascia andare, confessando di essere indiscutibilmente molto presa, ma innamorata no. Certamente questa convivenza forzata in tre, non è cosa facile per nessuno, Margherita dice addirittura che se fosse al posto della napoletana non saprebbe resistere e scapperebbe via!

VIDEO NEWSLETTER

Fonte:grandefratello.mediaset.it