Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Sanremo 2011: programma della quinta serata

Sanremo 2011: programma della quinta serata

CONDIVIDI

Sanremo, ultima serata, tra televoto e gara

 

Come vi abbiamo da poco annunciato il telvoto del Festival di Sanremo sembra essere stato annullato, ma comunque questa sera la kermesse andrà in onda, tra polemiche, discussioni e artisti in gara. Ma andiamo a vedere, colpi di scena a parte, come sarà la scaletta della serata.

La quinta e ultima serata vedrà i dieci finalisti – dalla Tatangelo a Emma e i Modà – contendersi la vittoria nella categoria “Artisti”. Nell’ordine – ancora provvisorio –, tra qualche ora si esibiranno Davide Van De Sfroos (Yanez), Al Bano (Amanda è libera), Nathalie (Vivo sospesa), Roberto Vecchioni (Chiamami ancora amore), Giusy Ferreri (Il mare immenso), Luca Madonia e Franco Battiato (L’alieno), La Crus (Io confesso), i Modà con Emma (Arriverà), Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Fino in fondo), Anna Tatangelo (Bastardo).

continua su: http://music.fanpage.it/sanremo-2011-quinta-serata-il-programma-della-finale/#ixzz1EQfMthgR
Fanpage Social Media

Le performance degli artisti saranno votate, ancora una volta, attraverso il sistema misto – giuria tecnica della Sanremo Festival Orchestra e pubblico a casa, con il televoto; ci sarà poi il “golden share”, ovvero il voto dei giornalisti radio, che premierà uno degli artisti, permettendogli di scalare la classifica di una posizione.

Ad arricchire la serata l’ospite internazionale Avril Lavigne, pronta per il Festival, mentre continua la suspense attorno alla presenza di Fiorello – dobbiamo aspettarci una sorpresa dell’ultimo minuto? Non ci sarà, invece, l’attore americano Sylvester Stallone.

Fonte: www.fanpage.it