Televoto annullato al Festival di Sanremo
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal sito Nano Press, il televoto del Festival di Sanremo è stato annullato.
Voto annullato e rimborso a tutti coloro che hanno votato. La colpa di tutto ciò è di Sebastian Marcolin, rappresentante di Rai Trade che, in conferenza stampa, si è lasciato scappare una dichiarazione: “Il più televotato è stato Roberto Vecchioni“.
L’anticipazione ha fatto indignare tutti, soprattutto il direttore artistico di Sanremo, Gianmarco Mazzi e il conduttore Gianni Morandi.
Gianmarco Mazzi ha così commentato l’accaduto: “Non si doveva dire, il voto è ancora in corso. È un errore grave, non si può fare una leggerezza del genere, qualcuno verrà danneggiato, dovevate limitarvi a dare i dati generali“.
Più dura la reazione di Gianni Morandi il quale si è alzato di colpo, ha abbandonato la sala stampa e si è lasciato sfuggire indignato un “Vaff…”.