Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Apicerni e Meloni, conosciamoli meglio

CONDIVIDI

I due nuovi protagonisti del trono ‘L’amore non ha età’

Come vi avevamo già anticipato, dalla prossima settimana ci saranno due nuovi tronisti de L’amore non ha età, sono Marco Meloni, 30 anni e Gianfranco Apicerni, 26 anni.

Marco non è del tutto estraneo alle telecamere di Uomini e Donne perché è stato corteggiatore di Antonella Perini. Tra loro c’era un perfetto feeling, molti baci, sorprese ed emozioni ma quando alla fine Antonella scelse proprio lui Marco preferì dire di no. Sembra che Marco sia stato vicino al matrimonio, ma tre mesi prima della data prevista ha lasciato la futura moglie perché non si sentiva pronto. Questo ragazzo ha un invidiabile curriculum artistico in quanto ha condotto “Tutto incluso” su Sky , è stato protagonista del calendario Angeli 2010, ha scritto il libro “Il mio Uomini e Donne” ed è stato anche attore teatrale ne “Il fu Mattia Pascal” nonché membro della scuderia di Lele Mora. Ha anche lavorato come modello per la pubblicità sui giornali e ospite di serate ed eventi.

Non è estraneo al mondo dello spettacolo neanche Gianfranco che è stato uno dei protagonisti del reality Campioni. Nel suo video di presentazione ha raccontato di essere uno studente di Marketing all’università. E’ un amante dello sport e si definisce espansivo, sensibile ed altruista, ma riconosce di avere il difetto di essere irascibile e presuntuoso.

Fonte: www.passionetv.com