Home Moda & Abbigliamento Hello Kitty: arrivano gli accessori per la neve!

Hello Kitty: arrivano gli accessori per la neve!

CONDIVIDI

Il rosa di Hello Kitty ha contagiato anche le piste da sci

Febbraio è sicuramente il mese delle settimane bianche: lunghe sciate, pranzi in baita e ovviamente un abbigliamento adeguato. Se pensate di andare a fare acquisti, in previsione di una partenza sempre più vicina, allora preparatevi a trovare un tocco di rosa in più nelle vetrine: una linea da sci marchiata Hello Kitty ha infatti fatto il suo ingresso trionfale nel mondo dell’abbigliamento sportivo.

Il logo della simpatica gattina è infatti comparso su una linea speciale disegnata da Vic Italia, azienda specializzata in abbigliamento e accessori per lo sport: la collezione è divisa in tre linee (Girl, Teen e Lady) così da poter accontentare le rappresentanti del gentil sesso  in ogni loro momento di vita, dall’infanzia all’età matura. Rosa, nero e bianco sono i colori che caratterizzano ciascuna delle tre linee tutte però ovviamente con un tocco di “rosa Hello Kitty”. La collezione, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, mantiene una linea molto sobria: spesso il marchio viene rappresentato solo da un fiocchetto o dal celebre musetto che compare tra le pieghe.

Non pensate che la gattina abbia lasciato la sua impronta solo su cappelli e giacche a vento: sci, snowboards, racchette, caschi…tutto è rigorosamente marchiato Hello Kitty!

La fuga da Hello Kitty è ormai impossibile:il rosa sembra in procinto di spiccare sulla candida neve.