Home Attualità

Grande Fratello 11: Alessandra farà macchina verità

CONDIVIDI

A Domenica Cinque Alessandra farà la macchina della verità

A Mattino Cinque si parla ancora di Alessandra e Nando. Dopo la macchina della verità fatta da Nando ieri sera in diretta al Grande Fratello, la Panicucci fa chiamare in diretta questa mattina proprio Alessandra per proporle di sottoporsi domenica a Domenica Cinque alla macchina della verità, rispondendo alle stesse domande effettuate a Nando sulla loro presunta liaisons.

Alessandra, ovviamente, non se l’è fatto domandare due volte, così domenica vedremo cosa dirà la macchina sulle sue risposte.

Suggeriamo a Nando di iniziare a pensare a qualche altra plausibile scusa da inventare, la macchina difficilmente mente!

Alessandra in linea telefonica coglie anche l’occasione per chiarire la partecipazione a Uomini e Donne sua e di Margherita. Voci insistenti le facevano entrambe corteggiatrici nella stessa edizione del programma di Luca Dorigo, e quindi c’era il dubbio che le due già si conoscessero prima.

“Voglio smentire questa cosa, io ero nell’edizione del 2005, mentre lei era nel 2008, quindi io e la signorina non ci siamo mai incontrate prima!”