Anticipazioni a Uomini e Donne: Samuele Nardi e la scelta

E’ arrivato il momento per Samuele Nardi di scegliere

Va avanti il trono blu di Samuele Nardi ma ormai siamo agli sgoccioli.

Samuele è vicinissimo alla scelta ma resta ancora molto confuso visto anche il secco no che si è beccato lo scorso anno dalla bella Teresanna.

Claudia e Valentina, due ragazze diverse che attraggono comunque il bel Samuele.

Guardando l’ultima esterna con Claudia non sembrerebbero poterci essere dubbi su chi sarà la sua scelta.

Samuele e Claudia hanno dato vita a un’esterna molto romantica e sensuale, fatta di promesse e dolci parole d’amore coronate da un caldissimo e passionale bacio finale.

Tanto da mandare su tutte le furie Valentina che ha commentato con rabbia l’atteggiamento del bel tronista, dandogli del falso nei suoi confronti e dicendogli di scegliere vista l’evidente preferenza.

Tuttavia Samuele dice a Valentina che ha visto nei suoi comportamenti un cambiamento in positivo improvviso al punto da renderlo realmente dubbioso sulla scelta da prendere.

Quando Valentina minaccia di lasciare lo studio il bel Samuele le dice “io ti ho aspettato per 4 mesi, tu non puoi aspettare ancora una settimana?”.

La telecamera indugia sul volto pietrificato e sconvolto di Claudia che esplode: “Cosa stai dicendo? Cosa vuoi far capire con queste parole? L’hai aspettata per 4 mesi? E allora io ti sono servita solo per ingelosirla?”.

Samuele si rende conto di aver perso il controllo sulla situazione e prova ad uscirne con alcune frasi di circostanza che però convincono poco. Cosa succederà nella prossima puntata?

Impostazioni privacy