Sanremo: litigio in piazza fra Belen e Corona

Belen e Fabrizio Corona litigano in piazza a Sanremo

I due Vip più chiacchierati d’Italia non smettono di dare spettacolo. E’ proprio il caso di dirlo, visto che ieri sera Belen e Corona sono stati avvistati in Piazza Brasca, nota per essere il centro della movida sanremese. I due stavano uscendo da un ristorante litigando furiosamente.

Sguardi arroventati, gesti di stizza, poi i due se ne sono andati su due differenti auto senza neppure un saluto. A scatenare la discussione, a quanto pare, sembra essere stato il comportamento di Belen, entrata nel ristorante senza attendere la sua dolce metà.

E ovviamente hanno attirato la curiosità di passanti e fotografi, appostati ovunque, in questi giorni pre-festival. Fabrizio Corona e Belen ci hanno abituati a “scenate” di questo tipo, ma la domanda sorge spontanea: lo fanno per i paparazzi, o perchè hanno davvero due caratteri così passionali e “appassionati”? Pensar male, in certi casi, non è peccato.

Del resto, lo stesso Corona non aveva dichiarato che non sarebbe andato a Sanremo per lasciare lavorare serenamente la sua bella Belen?

Ma allora, cosa ci fa a Sanremo, Fabrizio? Un reality a cielo aperto, che renderà questa edizione del festival di Sanremo ancora più piccante!

fonte: AGI

foto: riviera24.it

Impostazioni privacy