Grande Fratello 11: Szilvia e Andrea, rivelazioni

In ballo di nuovo la storia tra Andrea e Szilvia

Roberto sembra proprio non riuscire a tenere la bocca chiusa, una portiera inciucerebbe meno! Ed il suo argomento preferito è sempre la storia tra Andrea e Szilvia.

Dopo le ‘rivelazioni’ di qualche settimana fa, che avevano fatto crollare Andrea, Roberto torna sull’argomento in una chiaccherata settimanale con Erinela.

“Szilvia era uscita dal locale e si era fatta accompagnare a casa da uno, mi verrebbe da soprannominarla party-girl, non so se rendo l’idea. L’ho vista coi miei occhi che andava via con uno, era molto allegra, era lei che andava dietro a quel ragazzo”

Andrea in salone non muove un muscolo, forse questo va a favore di Roberto, altrimenti crediamo si ritroverebbe con un bell’occhio nero. “Mi dovrebbe toccare tutto questo, ma non mi fido, lo voglio sentore da lei, per quello che ho visto di Roberto non mi fido molto”

“Se lui è sicuro che lei non abbia fatto nulla lo spero per lui…Io ho riferito quello che ho visto e quello che mi è stato detto, lei rincorreva questo ragazzo, e li ho visti con i miei occhi andar via insieme. eravamo nello stesso locale, la prima volta che la vidi pensai che quei due addirittura stavano insieme. La mia insofferenza veniva dal fatto che io qui dentro non sono mai stato accettato”.

“Mi fa schifo guardarti in questo momento, sei un gran pezzo di m…”

Un Andrea così non l’avevamo mai visto! Roberto avrà ragione su Szilvia?

Impostazioni privacy