Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Bubi, Teresanna o Teresa?

CONDIVIDI

Chi andrà sul trono rosa?

E’ diventata popolare grazie alla trasmissione di Maria De FilippiUomini e Donne“, ma dopo il no rifilato a Samuele Nardi lo scorso anno, la bella Teresanna sembrava dovesse ritornare in studio e sedersi sull’ambito trono.

Parliamo al condizionale perché sembra che, sempre sul famoso social network Facebook, ci sia stata la smentita della sua presenza in questa seconda parte della stagione televisiva di “Uomini e Donne“. E’ da tempo che si parla di Teresanna come possibile tronista, ma ora le voci sembrano insistere sulla sua non partecipazione. Una situazione strana, visto che c’è chi giura di aver visto già la troupe televisiva del programma a Napoli intenta a realizzare il video di presentazione della bella napoletana.

E’ probabile che però qualcuno si sia sbagliato, perché in realtà potrebbe essere un’altra napoletana verace a salire sul trono. Si tratta della giovane Teresa Langella, ma anche qui non sembra esserci alcuna conferma. Insomma le voci al momento sono davvero tante, ma bisogna avere ancora un pò di pazienza per scoprire quale sia la verità.

Vi terremo aggiornati!

Fonte:iGossip.it