Grande Fratello 11: il fratello di Marghe a Domenica Cinque

A Domenica Cinque il fratello di Margherita Zanatta

A Domenica Cinque si parla ancora del Grande Fratello, e dopo aver affrontato la coppia ‘Baroncini-Bitri’, con una telefonata esclusiva dell’ex di Erinela, in arte chiamato ‘Giotto’, il quale lascia intendere che la loro storia non era finita del tutto, si passa alla ‘storica’ coppia gossip, Nando-Margherita.

Stavolta però a parlare è un componente della famiglia Zanatta, nella fattispecie il fratello di Margherita, che le lancia un video messaggio, che probabilmente le sarà mostrato domani in puntata.

“Vorrei fare un chiarimento su quello che penso io di Nando, non lo conosco di persona, lo vedo solo dai video. Posso solo parlare di mia sorella, mi dispiace che lei stia soffrendo per una situazione non chiara. Se potessi mandarle un messaggio le direi di pensare solo a quello che lui le ha detto sulla lettera, ossia che la loro storia era finita. Ho saputo che mi hai sognato, allora ricordati di quello che ti ho detto nel sogno, lo metteremo nella ‘lista’! Ciao sorellina, buon San Valentino”.

“Questo ragazzo lo metteremo nella lista (degli ex)” commenta Parpiglia dopo il video. “Il pensiero della famiglia Zanatta è molto chiaro, anche se il fratello nel video è stato diplomatico, a loro non frega nulla se Nando l’ha tradito o no, ma un ragazzo che ti ha lasciato con una lettera non va bene”.

La strada di Nando si fa sempre più dura, e a mio modesto parere, se Marghe seguisse i consigli della sua famiglia…Non sbaglierebbe poi tanto!

Impostazioni privacy