Negramaro: tour rinviato, Giuliano Sangiorgi si opera

Brutta notizia per i fan dei Negramaro

Brutta notizia per i fan dei Negramaro visto che il gruppo ha dovuto rimandare il proprio tour a causa dell’operazione che dovrà subire Giuliano.

Il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi, dovrà subire un’operazione alle corde vocali e purtroppo per un periodo di tempo non potrà deliziare i fan con la sua splendida voce.

Triste e dispiaciuto ha lasciato un messaggio ai suoi seguaci: “Questo è il momento esatto in cui vorrei che le parole scritte avessero il suono di una voce rassicurante. Vorrei fossi io a leggervele. Vorrei fosse mia quella voce. Ma oggi, meglio di no! Meglio che siate voi a leggerle, immaginando che sia io a farlo per voi, con la voce di sempre. Quella voce, oggi, è in silenzio… non parla… non canta. E non lo farà per il tour che tanto abbiamo atteso assieme e preparato con infinitesimale e amorosa cura”. “Per un incidente di percorso, ahimé, il mio canto si è interrotto. In questi giorni, le mie corde vocali saranno sottoposte ad un meticoloso intervento chirurgico. Ho voluto essere io ad informarvi di quanto accadrà nei prossimi giorni perché nessun comunicato stampa, nessun altro mezzo avrebbe saputo esprimere tutto il dolore che sto provando nel dover affrontare questo momento così delicato”.

Sangiorgi rigranzia i suoi fan per l’affetto: “Non ci avete lasciati soli… mai! e non sarò io a farlo… mai! Se avrete la pazienza di aspettare che io possa guarire come previsto, in pochi mesi, tornerò… torneremo… con la voce più voce del mondo… a restituirvi tutte le emozioni che voi meritate in maniera assoluta. Perdonatemi, ragazzi. Con tutto l’immenso che posso. Sono sicuro che troverò conforto nella vostra comprensione”.

Impostazioni privacy