Home Attualità

Isola dei Famosi: Raffaella Fico darà spiegazioni

CONDIVIDI

Simona Ventura punta su Raffaella per capire se l’Italia è indignata

La conduttrice dell‘Isola dei Famosi, Simona Ventura, in un’intervista ritorna a parlare del caso Ruby e della discussa presenza di Raffaella Fico sull’Isola: “Quando l’abbiamo scelta non ne sapevamo assolutamente niente. Volevo una pin-up italiana dopo le straniere. Lei è sexy e simpatica“. Dopo le pesanti affermazioni della stessa Simona Ventura sulle papi girls, la scelta di Raffaella Fico infatti sembrava un controsenso.

“Se la giocherà come tutte le altre. Anzi dirò di più: la sua presenza all’Isola sarà una cartina di tornasole politica. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no. Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l’Italia è indignata o no”.

E come ha reagito quando ha appreso delle dichiarazioni psicotiche di Sara Tommasi? “Senta, a me dispiace per lei. Non ho mai pensato fosse un’educanda, però lei aveva tutte le possibilità di prendere altre strade. Io l’ho scelta come schedina a Quelli che, poi all’Isola. L’ho lanciata, aveva tante chance. Era brava, bella e pure laureata alla Bocconi. Poteva decidere di muoversi diversamente“.

Noi l’avevamo detto.