Home Attualità

Uomini e Donne: Leonardo e Bubi litigano ancora

CONDIVIDI

E’ guerra su Facebook tra i due, Leo pensa solo a Diletta

Tiriamo le somme di questa ingarbugliata storia. Leonardo Greco ha scelto Diletta, che ha detto sì. Bubi è andata via tra insulti e nevrastenie varie e ha attaccato Leo tramite il suo profilo Facebook. Nel frattempo Leonardo è tornato dalla crociera con la nuova fidanzata più innamorato che mai, e di certo parecchio carico. Infatti è cominciata una vera e propria guerra su Facebook tra i due, che non aiuta a mettere la parola “fine” a questo trono.

VIDEO NEWSLETTER

Leonardo ha dichiarato: “Quando si è felici, non c’è bisogno di parlare d’altro o di spendere parole per altre persone. Preferisco parlare di cose importanti con l’unica persona importante”.

E Bubi s’è beccata l’ennesimo colpo di grazia. Il tronista sembra essere innamoratissimo della sua Diletta e per niente interessato alle frecciate, nemmeno troppo velate, che Barbara Barbieri gli sta lanciando.

La ex corteggiatrice aveva avvisato Leo del fatto che la storia con Diletta sarebbe durata poco, qualche settimana, e che poi lui sarebbe tornato da Bubi, perché lei “è la donna giusta per lui”, quella che conduce una vita tranquilla, a volte noiosa, con qualche libro e pochi amici.

Strano, qualche sera fa è stata vista in un abito dalle trasparenze mal celate al compleanno di Guendalina Canessa…