Home Attualità

Grande Fratello 11: Marghe e Emanuele, tattiche di conquista!

CONDIVIDI

Margherita insegna le tattiche di corteggiamento ad Emanuele

Finalmente Emanuele e Rosa rimangono soli soletti sul divano. All’inizio rimangono in silenzio, poi il toscano si sdraia e invita la ragazza a stare tra le sue braccia. Rosellina accetta l’invito e i due si abbracciano dolcemente. Ema le accarezza i capelli… I due sembrano proprio una vera coppia, manca solo il bacio!

Poco dopo Margherita parla a lungo con Emanuele sulle scale. La speaker sottolinea al toscano che la napoletana le ha confidato di non pensare più a Davide. Secondo la varesina la modella non si lascerebbe ancora andare con Ema per paura del giudizio del padre. Il toscano ascolta attento le parole della compagna e finalmente arriva la parte interessante: i consigli di Marghe per far capitolare la moretta! “Per due giorni non devi cercarla mai. Se lei ti chiede qualcosa tu fai finta di nulla. Con noi donne ci vuole un po’ di indifferenza, diamo tutto per scontato, devi creare quella mancanza! Mi raccomando due giorni pieni! Sarà dura, ma pensa al tuo futuro e ricordati che lunedì è San Valentino”.

VIDEO NEWSLETTER

La speaker poi consiglia all’amico di creare un’atmosfera particolare proprio per il giorno degli innamorati: “A mezzanotte chiedi al GF se per favore ti abbassa le luci in sala relax. Poi chiedi a Rosa di ballare. Ti fai mettere dal GF un po’ di musica e poi scatterà il bacio”. Emanuele è convinto, sorride ed immagina tutta la scena. Noi non possiamo fare altro che aspettare con ansia la nascita di una nuova coppia nella Casa!

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it