Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea piange Perla

CONDIVIDI

L’ex tronista Andrea è sbucato ieri a Uomini e Donne per uno sfogo

Il tronista Andrea aveva fatto intendere da tempo che Perla sarebbe stata la sua scelta. Ma la ragazza, assente dalla trasmissione da due mesi, gli ha dato due di picche con un video. La reazione di Andrea non ha tardato ad arrivare. Ed è stata commovente.

Il ragazzo è arrivato ieri in studio, durante il trono di Samuele (pare che le registrazioni della scelta si svolgeranno proprio oggi), e si è sfogato pubblicamente.

Andrea è entrato in studio mestamente, chiaramente provato dal rifiuto di Perla Cupini, e Maria De Filippi ha mandato in onda degli RVM in cui il tronista si sfogava con la redazione, dopo la scelta. Il ragazzo pensa di aver sbagliato a scegliere Perla, razionalmente. Ma il suo cuore gli imponeva quella scelta, perchè lui è innamorato di lei.

Si è visto un Andrea con la voce spezzata dal pianto e dai singhiozzi; il ragazzo ha detto che in puntata parlava sempre di lei sperando che Perla tornasse, che faceva le esterne con le altre mentre voleva lei al loro posto.

E’ convinto di aver sbagliato e di aver rovinato tutto a causa del suo orgoglio, e spera di poterla sentire presto. Ci saranno nuovi risvolti dopo questa commovente, quanto rara, dichiarazione d’amore?