Home Attualità

A San Valentino regala una visita dal chirurgo estetico

CONDIVIDI

Sempre più coppie si regalano un ritocco

 

Un tempo si diceva che l’amore rendeva ciechi: per un innamorato l’oggetto del suo amore non può che essere meraviglioso … almeno così era fino a qualche anno fa!

Oggi infatti l’amore rende al massimo un po’ più tolleranti ma non si rinuncia a migliorare la nostra dolce metà: pancia più piatta, qualche ruga in meno … per tutto questo c’è ovviamente il chirurgo estetico!

VIDEO NEWSLETTER

Dato che San Valentino è sempre più vicino perchè non cogliere allora l’occasione per migliorare l’altra metà della coppia? Parliamo quindi di un regalo che farà felice anche chi lo fa oltre a rendere più bello chi lo riceve.

La moda del regalo dal chirurgo plastico del resto sembra oramai impazzare e si può quindi prospettare una lista dei “regali” più richiesti (magari qualcuno potrà trarre ispirazione). Il ritocco più gettonato per lei è come sempre la mastoplastica mentre per lui addominali scolpiti e un naso su misura sembrano i più richiesti. Ma il “regalo” che in assoluto va per la maggiore, e senza distinzione di sesso, sono i piccoli ritocchi, quelli veloci e che tolgono qualche anno dal viso dell’amata\o.

Insomma sembra finita l’epoca dell’amore che guarda alla bellezza interiore: inizia l’era di … anche l’occhio vuole la sua parte!