Home Attualità

Shakira e Piquè allo scoperto

CONDIVIDI

Shakira e Piquè hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione

Noi lo avevamo anticipato. Ebbene, tra la cantante colombiana Shakira e il giocatore del Barcellona Piquè non c’è solo una semplice e bellissima amicizia. Shakira non ha comprato casa in Spagna solo per trascorrervi le vacanze e rilassarsi. I due hanno reso pubblica la loro relazione uscendo allo scoperto.

Sarà che i paparazzi non gli davano tregua, sarà che erano stanchi di vedersi di nascosto, ma finalmente Shakira e Piquè hanno “ufficializzato” la relazione. Forse anche su insistenza di Guardiola, allenatore del Barça, che aveva consigliato a Piquè di dire la verità in modo da non essere perseguitato dai paparazzi persino durante gli allenamenti, accampati sotto casa sua per pizzicarlo in compagnia di Shakira.

E così è stato: Piquè ha pubblicato sia su Twitter che su Facebook le foto del suo compleanno, al quale tra gli altri ha partecipato, guarda caso, anche Shakira.

E il povero ex della cantante, Antonio De la Rua? Rimane solo, a curare gli affari di Shakira (è il suo manager) e a rimpiangere la sua donna.