Home Attualità

Naomi Campbell: la dura vita di una top model

CONDIVIDI

Naomi ha ammesso di aver fatto uso di droghe e alcol

Il mondo delle passerelle, soprattutto quando si tratta di griffe acclamate, non è facile, si sa. La top model Naomi Campbell ora è stata scelta per la prossima copertina di GQ di marzo e ha discusso un po’ della sua vita mondana e privata. Una vita fatta di eccessi, droghe e alcol.

Per superare le tensioni da passerella e per affrontare l’improvvisa fama raggiunta – ha dichiarato la 40enne top model a GQ vivevo una vita sregolata. Volevo solo alleviare i miei tormenti da ventenne, ma droga e alcool non hanno fatto di me una persona migliore e non mi piaceva come stavo diventando“.

Non pensavo di essere un’alcolizzata – ha spiegato la famosa e popolare top model britannica al magazine  GQ – ma l’alcool andava a braccetto con le droghe. Ero una party girl. Riprendersi e ammettere i propri errori è una cosa positiva – ha proseguitola Venere Nera di cui non c’è da vergognarsi“.

La top model ci aveva abituati a episodi di violenza addirittura, nei confronti del suo staff o di semplici fotografi. Ma a quanto pare, è effettivamente cambiata.

Intervista rilasciata a GQ