Home Attualità

Isola dei famosi: i naufraghi sono partiti

CONDIVIDI

Imbarcati stamattina da Linate: destinazione Honduras

Questa mattina vi trovavate all’aeroporto di Milano Linate? Chissà se avete avuto la fortuna di incrociare al check in i volti sorridenti dei “naufraghi” diretti in Honduras, per dare vita all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura.

C’erano tutti: Magda Gomes, Eleonora Brigliadori, Raffaele Paganini; Thiago Alves, Daniel Mc Vicar, Giorgia Palmas, Luca di Risio e la contestata Raffaella Fico. Sembra infatti che le polemiche sull’Isola non si siano fermate alla scelta della destinazione.

Raffaella Fico, secondo indiscrezioni, sarebbe sull’Isola su raccomandazione proveniente direttamente da Arcore. Non dimentichiamo infatti che la giovane ragazza sarebbe coinvolta nella vicenda delle notti a casa del Premier.

Chi li ha visti, ha riferito di volti sorridenti e divertiti, ma aspettiamo che si facciano sentire i morsi della fame e della convivenza forzata per vederne delle belle. Simona Ventura punta ad uno share del 19%: un dato ambizioso, considerato il fatto che l’Isola andrà in onda il lunedì sera e dovrà fare i conti con il seguitissimo Grande Fratello di Alessia Marcuzzi.