Grande Fratello 11: Margherita e Alessandra corteggiatrici di Uomini e Donne

Margherita e Alessandra ex corteggiatrici di Uomini e Donne

Questa undicesima edizione del GF comincia a puzzare. Anche Margherita Zanatta, una delle concorrenti più simpatiche, spontanee e apparentemente semplici del reality si è rivelata un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne! Ma la cosa non sarebbe tanto grave se non si valutasse anche un altro piccolo particolare: a corteggiare Luca Dorigo, insieme a Marghe, c’era anche Alessandra Correale, la donna con cui Nando avrebbe tradito Margherita pochi giorni dopo essere uscito dalla casa!

Margherita e Alessandra si sono conosciute quindi nel 2007 mentre corteggiavano entrambe lo sfortunato Luca Dorigo (famoso per il brutto “No” che gli diede Amalia Roseti). Le due si sono anche distinte in un paio di occasioni. In particolare, Margherita, a maggio, rivelò di aver frequentato la stessa università di Amalia e disse di essere in cerca di un uomo vero (un pò come fa ora nella casa del GF). Margherita si disse contenta di vedere sul trono un ragazzo come Luca, ma dopo l’estate non si ripresentò più in veste di corteggiatrice in quanto, nel frattempo, si era fidanzata con un uomo particolarmente geloso.

Alessandra continuò invece il suo percorso fingendosi particolarmente presa da Luca Dorigo. Peccato che questi venne a sapere, più tardi, che la sua corteggiatrice era già fidanzata e la eliminò senza pensarci due volte.

Insomma, casi della vita oppure sotto tutta questa storia c’è qualcosa di losco? A voi l’ardua sentenza!

Fonte: Sologossip.it

Impostazioni privacy