Home Attualità

Grande Fratello 11: i dubbi di Ferdinando

CONDIVIDI

Angelica e Ferdinando parlano della mancata immunità del ragazzo

Si continua a parlare della mancata immunità di Ferdinando, che, a dirla tutta, lo ha lasciato un po’ spiazzato: il ragazzo era sicuro che o il pubblico o il GF lo avrebbe confermato per altre tre settimane.

Le sue aspettative, però, sono state deluse, e questo lo porta a porsi delle domande, nonché a fissare degli obiettivi nuovi in questo percorso di gioco che vive ormai da più di 100 giorni. Anzitutto, il salernitano è certo che deve cambiare atteggiamento e vivere più serenamente, con il gruppo e con Angelica: “Devo calmarmi. Mi devo rilassare un po’. Devo ricominciare a fare il mio percorso ma adesso mi devo riposare. Devo tornare a essere di nuovo quello che ero prima”.

La biondina romana ancora non si spiega perché il fidanzato sia rimasto fuori dalla rosa dei sei privilegiati ma, a quanto pare, Ferdinando è più obiettivo di lei: “Mi sono attirato delle critiche. Molta gente avrebbe voluto che lo prendessi per le orecchie (Davide). Il crollo c’è stato. Mi devo rialzare. Devo vivere una vita più serena… non mi piace impormi ma voglio stare sereno e devo cambiare un po’ di cose”.

Ce la farà Ferdinando a tenere i nervi al loro posto?