Grande Fratello 11: Erinela e le sue storie

Durante la diretta si svelano gli altarini di Erinela

Che il Baroncini avesse oramai gli occhi foderti di prosciutto con la sua Erin non ne avevamo dubbi, ma che addirittura ieri sera non battesse ciglio a vedere una clip parlare di lei e delle sue storie fuori dalla casa…Ci lascia perplessi!

Durante la diretta di ieri Alessia chiama Davide in Confessionale per le nomination e gli fa vedere un Rvm dove si parla di un presunto fidanzato di Erinela fuori dalla Casa. La chiaccherata riportata era avvenuta a Domenica Cinque, dove ospite era ancora il fratello di Davide, che, anzi, afferma di essere a conoscenza di ben due storie della ragazza fuori dalla casa.

Il catanese, composto come al solito, commenta: “Aveva due storie ferme prima di entrare. Mi fido ciecamente di lei. Il passato è alle spalle”….Ci crediamo o è solo tanto, ma tanto orgoglio??

Davide poi torna in salone dalla sua Erin e la bacia, come volesse dirle ‘tranquilla’. La Marcuzzi chiede spiegazioni anche a lei, la quale risulta un po’ più scossa del compagno: “Mi dispiace che sia venuto fuori in questo modo. Era una frequentazione con una persona in particolare, l’altra era solo una conoscenza”. La ragazza poi scoppia a piangere tra le braccia del fidanzato….Ci sa tanto di ammissione di colpa!

Impostazioni privacy