Uomini e Donne, scontro tra Ramona e Karina

Karina accusa Ramona di immaturità, lei ribatte stizzita

Vi abbiamo anticipato che probabilmente uno dei prossimi tronisti del programma Uomini e Donne potrebbe essere Mario De Felice, l’ex scelta di Ramona Amodeo.

A dare la notizia inizialmente fu proprio Mario all’interno di un’intervista su Visto. Molti fans (e non solo) hanno commentato l’accaduto, e anche l’ex opinionista e neo mamma Karina Cascella, in un’altrettanta intervista disse la sua in merito, accusando l’ex tronista Ramona di essere troppo sicura di sé a causa della sua giovane età.

Ovviamente la risposta della Napoletana non poteva tardare, e pochi giorni fa ha detto alla Cascella cosa pensa di lei:

“Ora avendo Karina speso parole su di me sulla sua rubrica, ed essendosi interrogata sul motivo di questo mio atteggiamento, desidero farle capire il perché.  Sbaglio o è sempre stata lei a ribadire più volte, durante le passate edizioni del programma, di essere vera, limpida, trasparente, di non seguire copioni o cos’altro pur di restare onesta, nonostante le tante critiche del pubblico al quale non andava a genio? Cara Karina, essendoti presentata senza nessun filtro, puoi ( o meglio devi ) di conseguenza accettare i vari giudizi, eventuali rimproveri e, nel mio caso, il fatto che non mi vada di essere paragonata a te. Non è una critica ma una semplice considerazione“.

Che Ramona fosse sempre stata suscettibile non è mai stato un segreto, ma sappiamo che anche Karina non è da meno, aspettiamo la sua (sicurissima) risposta!

Comunque Ramona non si deve abbattere, è vero, la storia con Mario è finita, ma il caro ex corteggiatore e da poco ex tronista Andrea ha preso una bella porta in faccia dalla sua scelta Perla….chissà che presto non sentiremo parlare di un nuovo amore degno di…scettro e corona!

Impostazioni privacy