Grande Fratello 11: riassunto giorno 111

Riassunto della 111 giornata dentro la casa del Grande Fratello

 

Angelica vuole un chiarimento con le ragazze, pretende di sapere cosa abbiano detto alle sue spalle la scorsa sera. Le altre le dicono schiettamente che gli atteggiamenti ambigui che ha con Emanuele appaiono strani e aggiungono di trovarla stanca, demotivata, senza quella grinta che aveva all’inizio. In Confessionale sia Guenda che Marghe affermano di trovare molto pesante il confronto che la studentessa pretende: “Se la trovano spenta e arrivata al “capolinea” cosa ci possono fare loro?”

Riguardo la questione, Ferdinando cerca di placare le acque, controbattendo con decisione che sono solo pettegolezzi della Casa e che lui non è minimamente geloso degli scherzi che la sua compagna ha con il bel carpentiere. Quest’ultimo è dell’idea che il gruppo voglia solo mettere zizzania, mentre Angelica intanto è alla ricerca continua di conferme dall’amica Rosa sul fatto che sia tutto a posto e che la loro amicizia non sia stata intaccata da queste “voci di corridoio”. La napoletana è sincera con la studentessa, anche lei pensa di trovarla stanca e nervosa ed questo che probabilmente la sta facendo allontanare in questi ultimi giorni.
 
I nostri beniamini questa settimana dovranno affrontare un arduo percorso costruito nell’arena, dove i ragazzi si dovranno cimentare in arrampicate, salti e “tuffi” in un’acqua gelida e salmastra. Vediamo Jimmy e Ferdi particolarmente motivati e grintosi che si sfidano allo stremo delle forze, entusiasti della prova che il GF  ha dato loro.

Giornata di aerei nella Casa del Grande Fratello: uno per Rosa “Sei un essere speciale Ema avrà cura di te”. Inutile dire quanta carica questo messaggio dia alla napoletana che appare sempre più forte dopo la “batosta Baroncini” e pronta a lasciarsi andare ad una storia con il bel carpentiere, il quale dal canto suo, gongola che al di fuori del gioco vedano proprio lui come la persona adatta per stare accanto alla bella modella. Le reticenze da parte della napoletana comunque non mancano, i timori riaffiorano ancora, ma siamo sicuri che le dolci attenzioni del toscano sapranno far breccia nel cuore della nostra Rosa. “Mi piace tanto il suo sorriso” dice la partenopea in Confessionale con occhi languidi. Staremo a vedere…

Il secondo aereo è per Margherita e riporta questa scritta: “Marghe tu non vedi tutto… Noi sì. Nando ti ama. I fans”. La varesina non nasconde la sua gioia e nuove speranze che il suo ex provi qualcosa di importante per lei le tornano prepotentemente nella testa, altresì i dubbi e le perplessità restano e Guendalina è sempre al suo fianco per farle tenere la dovuta razionalità senza lasciarsi andare troppo ai sentimenti.

Impostazioni privacy