Home Attualità Uomini e Donne: Samuele Nardi

Uomini e Donne: Samuele Nardi

CONDIVIDI

La scheda del tronista Samuele Nardi

Ha fatto il modello (ex mister Sorriso e “Più bello d’Italia” nel 2001) e l’attore di fotoromanzi, e adesso Samuele Nardi ha fatto anche una bella esperienza a Uomini e Donne.

Il trentunenne di Cingoli (Macerata) è stato il protagonista del trono misto insieme a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci.

Nardi, che ha un figlio di 3 anni, ha cercato l’amore all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

CHI E’? Si chiama Samuele Nardi, ha 31 anni, e viva a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni e ha lavorato come indossatore a Milano e trasferito a Roma nel settore teatrale e nei fotoromanzi. Rientrato nella Marche per motivi familiari, ha avuto una storia d’amore di 10 anni da cui è nato il piccolo Axel, che fa tuttora parte della sua vita e che Samuele vede ogni giorno.

All’inizio della trasmissione, Samuele si è presentato così:“Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante. Sono molto sicuro di me stesso. Difetti ne ho tantissimi: sono egocentrico, permaloso e a tratti anche maschilista. Quando sono innamorato sono geloso e possessivo perché mi piace pensare che la mia donna è solo la mia. Ho anche dei pregi: sono simpatico, buono e altruista, faccio amicizia molto facilmente e infatti sono pieno di amici“.

Al termine della sua avventura possiamo dire che ha fatto un bellissimo percorso!

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
 
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore