Home Attualità

Uomini e Donne: Samuele Nardi

CONDIVIDI

La scheda del tronista Samuele Nardi

Ha fatto il modello (ex mister Sorriso e “Più bello d’Italia” nel 2001) e l’attore di fotoromanzi, e adesso Samuele Nardi ha fatto anche una bella esperienza a Uomini e Donne.

Il trentunenne di Cingoli (Macerata) è stato il protagonista del trono misto insieme a Ramona Amodeo e Samuele Mecucci.

Nardi, che ha un figlio di 3 anni, ha cercato l’amore all’interno del programma condotto da Maria De Filippi.

CHI E’? Si chiama Samuele Nardi, ha 31 anni, e viva a Cingoli in provincia di Macerata. Vive da solo da circa 10 anni e ha lavorato come indossatore a Milano e trasferito a Roma nel settore teatrale e nei fotoromanzi. Rientrato nella Marche per motivi familiari, ha avuto una storia d’amore di 10 anni da cui è nato il piccolo Axel, che fa tuttora parte della sua vita e che Samuele vede ogni giorno.

All’inizio della trasmissione, Samuele si è presentato così:“Mi definisco un ragazzo semplice, ma anche stravagante. Sono molto sicuro di me stesso. Difetti ne ho tantissimi: sono egocentrico, permaloso e a tratti anche maschilista. Quando sono innamorato sono geloso e possessivo perché mi piace pensare che la mia donna è solo la mia. Ho anche dei pregi: sono simpatico, buono e altruista, faccio amicizia molto facilmente e infatti sono pieno di amici“.

Al termine della sua avventura possiamo dire che ha fatto un bellissimo percorso!