Home Attualità

Uomini e Donne: la scelta di Samuele

CONDIVIDI

Il tronista Samuele si avvicina alla scelta

Dopo la felice scelta di Leonardo, che ieri ha scelto Diletta tra gli insulti di Bubi, si avvicina la scelta di Samuele. Volete sapere cosa accadrà?

Si comincia con l’esterna di Samuele con Valentina, ambientata in montagna, tra continui baci ed effusioni. Tornati in studio, il tronista si lamenta ancora del suo “sesto senso“, che lo porta a non fidarsi ancora del tutto della ragazza. Infatti ammette di vederla cambiata in meglio, ma troppo in fretta. Che sia una tattica per farsi scegliere?

Infatti prima di Natale, Valentina diceva che Samuele non corrispondeva esttamente al suo ideale di uomo, ed ora invece ne è gelosissima. La redazione effettivamente manda in onda un video in cui Valentina si lamenta dei contini baci di Samuele alla rivale Claudia, attaccata più volte per il suo calendario hot.

Valentina si giustifica con la classica scusa di chi ha partecipato a Uomini e Donne con un appuntamento al buio: prima era solo curiosa e divertita, ora è davvero presa da Samuele.

Poco dopo viene mostrata l’esterna con Claudia: e anche qui è un tripudio di baci che non fanno altro che far scattare Valentina e le sue crisi di gelosia.

Alla fine Maria De Filippi dà la notizia: due settimane fa Samuele diceva di esser pronto per la scelta, ma ha ammesso di aver cominciato a pensare anche alla donna che aveva “scartato”. Quindi, altre due esterne con Valentina e Claudia e… la scelta si avvicina!