Home Attualità

Lindsay Lohan: ancora guai

CONDIVIDI

L’attrice Lindsay Lohan ancora nei guai con la legge

Lindsay Lohan ha le idee un po’ confuse, forse. Perchè non ha capito che per far parlare di sè non serve drogarsi, uscire con Paris Hilton o farsi arrestare. Basta essere una brava attrice, e lei lo è di certo. Ma purtroppo è ancora, un’altra volta, nei guai con la giustizia.

Dopo l’arresto, la detenzione in carcere, la riabilitazione dalle droghe e il ritorno in clinica a causa di una ricaduta, l’attrice sembra di nuovo al centro di un caso non proprio edificante.

Questa volta sarebbe stata accusata di aver rubato una collana del valore di 5.000 dollari da una gioielleria che si trova a Venice Beach, la località dove la bella Lindsay si è trasferita dal mese scorso non appena si è concluso il periodo di trattamento antidroga in clinica.

In realtà il gioiello è stato restituito da uno degli amici dell’attrice, ma il gioielliere aveva già sporto denuncia alla polizia. L’attrice smentisce di essere coinvolta nel furto ma intanto le indagini vanno avanti. Ora si attende di capire se il gioielliere ritirerà la denuncia.