Home Attualità

Grande Fratello: Margherita e l’amante di Nando

CONDIVIDI

Margherita sembra disperata: ma forse conosce Alessandra

Abbiamo lasciato Margherita in preda al panico per le presunte voci di una storia del suo Nando con una tale Alessandra, conosciuta in discoteca. Nando continua a smentire, Alessandra a confermare. E Margherita, reclusa nella casa da più di cento giorni ha le idee più confuse che mai.

Ma c’è una voce che circola ormai da giorni: le due rivali in amore si conoscerebbero. Sembra infatti che si siano conosciute durante un trono di Uomini e Donne, quello di Luca Dorigo.

Durante la prima parte del trono del ragazzo Margherita sembrava essere entrata nelle sue grazie ma, a settembre, la Zanatta non si è presentata più in studio visto che aveva trovato l’amore al di fuori della trasmissione. Tra le altre corteggiatrici di Dorigo spiccava poi proprio Alessandra Correale che, sebbene inizialmente facesse la parte dell’innamorata, si è scoperta poi già fidanzata. Solite storie insomma.

Ma se le cose stanno così, vuol dire che le due ragazze si conoscono già? E se si conoscono già, stanno fingendo entrambe, Nando compreso, avvalorando l’ipotesi che il Grande Fratello sia un programma pilotato?