Home Attualità

Elisabetta Canalis: ora tutto sembra andare per il meglio

CONDIVIDI

Sembrano finalmente arrivati per la Canalis i giorni di gloria


Chi ricorda le sue serate a Controcampo, quando veniva attaccata sera dopo sera da Giampiero Mughini? Sembrano lontane anche le dure critiche sulle sue performance alla tv americana: pare finalmente arrivato il momento di Elisabetta Canalis.

Con Sanremo alla porte lo stress si fa sentire ma arriva anche una buona dose di soddisfazioni:  ”Per il Festival non dormo la notte! Ho l’ansia nel Dna, anche se cerco di non farlo trasparire” ha dichiarato la show girl italiana, ma sembra che questa mancanza di sonno stia dando i suoi risultati. Infatti, nell’ annuale gara di popolarità tra le due “signore del festival” , Canalis batte  Rodriguez con il 57% delle preferenze: le donne sembrano aver influito parecchio su questo successo e i più maliziosi si sono affrettati ad attribuire le preferenze più alla dolce metà della valletta made in Italy che alle sue doti di presentatrice.

VIDEO NEWSLETTER

Del resto Elisabetta si sarà abituata a queste ripetute frecciatine: essere la compagna di George Clooney sicuramente aiuta, ma allo stesso tempo nessuno perde occasione di rammentarlo.

Mentre attende l’inizio della Kermesse canora la Canalis si destreggia dunque tra le insinuazioni dei media e il successo tra il pubblico, ma intanto non rinuncia a torgliersi qualche soddisfazione: viene rinnovata infatti la collaborazione con Roberto Cavalli il quale l’ha scelta, insieme a Laetitia Casta, come volto per la sua linea Underwear 2011.

Insomma Elisabetta può sognare un futuro pieno di soddisfazioni tra intimo e canzoni…e diaciamolo, anche sotto le coperte!!