Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Leo e Diletta in crociera

CONDIVIDI

Leonardo Greco e Diletta Pagliano in viaggio per festeggiare il loro amore

Si è concluso con un’ovazione del pubblico la prima edizione del trono L’amore non ha età con il tronista Leonardo Greco che ha fatto la sua scelta della vita: la giovane Diletta Pagliano.

E a quanto pare, secondo le indiscrezioni di persone vicine al tronista,  Leonardo e la sua giovane corteggiatrice, ormai sua compagna,  sono già in viaggio in una romantica crociera che li vede più felice che mai.

Ed è lui stesso a raccontare la sua felicità sul suo fansclub ufficiale in cui scrive: “Ringrazio a tutti voi che mi avete sostenuto…Ho provato tantissime emozioni in questo percorso e spero di cuore di averle fatte rivivere anche a voi…Ora sono felice e ancor di più della mia scelta ovvero la mia piccola Diletta”.

Probabilmente i dettagli di questa crociera stile love boat verranno mandati in onda per la felicità del pubblico che ha seguito con apprensione e allo stesso tempo grande passione le vicissitudini amorose del tronista milanese che è arrivato alla sua scelta dopo un percorso lungo e tortuoso.

Ancora non ci è dato sapere in via ufficiale quando verranno mostrati i due piccioncini nella loro romantica vacanza insieme ma di certo la redazione intende riservarci delle gradite sorprese e d’altronde lo ha annunciato anche oggi a chiusura di trasmissione: “Non finisce qui…”.

Fonte: www.newnotizie.it