Home Attualità

Anticipazioni Uomini e Donne: Perla dice no ad Andrea

CONDIVIDI

Uomini e Donne, Perla dice no ad Andrea

In studio, oltre a Samuele con le sue corteggiatrici Valentina e Claudia, c’erano anche Andrea, Giorgia, Angela e Teresa.

La puntata inizia con un RVM di ciò che è successo alla fine della scorsa puntata, cioè la scelta di Andrea, il dietro le quinte e un suo sfogo: il tronista dice di aver scelto Perla perché ci tiene a lei e non per il pubblico.

Va in onda un filmato nel quale si vede Andrea che va a casa di Perla per ribadire gli stessi concetti che le ha detto in studio. La corteggiatrice, però, conferma quello che gli ha detto in trasmissione: lei non se la sente di dargli una risposta dopo ciò che è successo e soprattutto dopo che per due mesi non si sono visti in puntata. La ragazza sottolinea di non fidarsi di lui.

I due parlano delle altre corteggiatrici. Si fa il nome di Giorgia ed esce fuori una storia di un presunto anello regalato, poi restituito. In studio la corteggiatrice scoppia a piangere e Andrea si sente di chiederle scusa in particolar modo perché è stato il primo bacio della sua vita. Di contro, Andrea non si sente di dover chiedere scusa alle altre corteggiatrici. Piovono attacchi da parte di tutto il pubblico e pure gli opinionisti dicono la loro.

Perla non si è presentata in trasmissione, ma ha mandato una mail alla redazione e a Maria De Filippi: nella mail si legge che la sua risposta ad Andrea è un no, perché non se la sente di dirgli di si. Andrea assicura che comunque la cercherà e che non si fermerà lì, iniziando col farsi dare il numero del cellulare di Perla dalla redazione.

Fonte:mondoreality.com