Sanremo: Corona non accompagnerà Belen

Corona rivela a “Gente” che non sarà a Sanremo

Il numero di “Gente” che troverete oggi in edicola propone una intervista a Fabrizio Corona: il paparazzo più famoso di Italia parla della sua nuova avventura nelle vesti di scrittore (uscirà per la Cairo Editore il suo primo romanzo Chi ha ucciso Norma Jean? ), del suo ritorno alla carta stampata (fonderà presto il Corona’s Star) e della riapertura della sua nuova agenzia di stampa … ma non solo.

Dopo la settimana che ha visto il polverone per l’assenza di Belen e della Canlis alla conferenza stampa di presentazione del prossimo Festival di Sanremo e l’uscita di voci che vorrebbero la compagna di Corona in dolce attesa, il re dei paparazzi fa sapere che non accompagnerà la fidanza nell’esperienza Sanremese: ‘‘Sono stato invitato a starmene a casa. E’ il suo momento e non voglio rovinarglielo” avrebbe dichiarato Corona.

Dopo l’annuncio di Novembre della Canalis, che aveva escluso la possibilità di una visita di George Clooney, arriva quindi anche la rinuncia di Fabrizio Corona: le nuove ragazze di Sanremo dovranno fare a meno dei loro celebri compagni … davanti alla grande prova di Sanremo dovranno camminare da sole!

Impostazioni privacy