Home Attualità

Grande Fratello 11: Angelica e Ferdinando, sempre litigi!

CONDIVIDI

Angelica e Ferdinando, la storia infinita

Mentre le due amiche stanno parlando, arriva Ferdinando per cercare una riconciliazione con Angelica, ma quest’ultima resta ferma sulle sue posizioni: si sente offesa in quanto il compagno precedentemente ha usato dei toni eccessissavente concitati. E la storia infinita ricomincia…

La romana si sfoga con Rosa dicendo che alcune problematiche che ha con il salernitano sono insormontabili, la mancanza di riuscire a sostenere un dialogo e andarsene via adirato durante i litigi è una delle prerogative che più infastiscono la bella studentessa.
 
Ma lei non è meno! Infatti Ferdi dopo poco ritorna cercando di trovare pace coccolandola, ma la ragazza stizzita riprende la questione, recriminando poco dialogo nella loro relazione. I toni sono accesi nuovamente e Angelica, visibilmente innervosita, si lascia andare ad uno sfogo di pianto liberatorio. I tentativi tra i due piccioncini risulteranno fallimentari fino a quando non si incontreranno nel letto, e dopo qualche tenero bacio, metteranno fine all’ennesima serata di litigate!

Fonte:grandefratello.mediaset.it