Home Attualità

Mac Cosmetics: nuova linea primavera 2011

CONDIVIDI

Esce la linea “Wonder Woman” della Mac   

    

 A quanto pare la Mac ha sviluppato una passione per il mondo dei cartoni animati: infatti dopo l’uscita autunnale della collezione “MAC Venomous Villains”, in cui le cattive della Disney (Crudelia Demon, Grimilde, Malefica e Dr Facilier) figuravano su cofanetti contenenti lipgloss, ombretti, rossetti e blush ovviamenti tutti “very venomous”, la celebre marca di cosmetici propone ora un ritorno alla “bontà” con la nuova linea primaverile “Wonder Woman”.   

Questa volta al packaging con cofanetto si è preferito quello con brillanti pochette, ma il contenuto rimane sempre completo, variegato e ovviamente … limited! Infatti, come tutte le collezioni più innovative della Mac, anche questa sarà una edizione limitata: l’uscita è prevista in Italia per Marzo, converrà quindi tenerci pronte per la corsa all’acquisto!   

VIDEO NEWSLETTER

I colori sono sgargianti e vanno dalle tinte più accese dei rossetti (tutte sulla base del rosa) al blu dei rimmel. Questa volta ai blush, rimmel, rossetti e ombretti si uniscono i glitter in polvere … un po’ di luce del resto non poteva mancare per una supereroina!   

Teniamoci quindi pronte per questo ritorno alla “bontà”: staremo a  vedere se i buoni avranno la meglio sui cattivi … nelle vendite!