Home Anticipazioni TV

Centovetrine compie 10 anni

CONDIVIDI

Puntata speciale domani per il compleanno di Centovetrine: anticipazioni

Centovetrine è’ una delle soap più seguite d’Italia (supera spesso lo share di ascolti della soap americana Beautiful) e domani compie 10 anni. Pier Silvio Berlusconi l’ha voluta celebrare alla Mole Antonelliana con una cerimonia di gran gala.

E’ un traguardo che ci rende orgogliosi – ha dichiarato il vice presidente Mediaset Pier Silvio Berlusconisono dieci anni che la fabbrica creativa di ‘Centovetrine’ produce ogni giorno la più importante soap opera italiana. Centinaia di persone, attori, sceneggiatori, registi, tecnici e comparse costruiscono quotidianamente storie di vita che il pubblico di Canale 5 premia con regolarità”.

Se non volete rovinarvi la sorpresa non continuate a leggere, ma siamo sicuri che la curiosità sia più forte di qualsiasi altra cosa…

Nonno Ugo (Camillo Milli) con nonna Sophie (Lina Bernardi), sua nipote Benedetta (Francesca Reviglio) e il figlio Paolo (Clemente Pernarella) ritroveranno il “loro” Bar Monti per un giorno, gestito adesso da Zeno (Massimiliano Vado), mentre Ivan (Pietro Genuardi) riabbraccerà la sua ex moglie Rosa, già titolare della vecchia profumeria Elisir, arrivata per l’occasione a Torino con la figlioletta avuta dal marito Davide Accardi. Anche per Laura (Elisabetta Coraini) sarà un giorno di forte emozione: lei e l’ex marito Valerio (Sergio Troiano) rivedranno la figlia Francesca (Melania Maccaferri), oggi un’attrice affermata.

Durante il discorso agli invitati, nella piazzetta del centro commerciale, Ettore sbianca in volto, ad un tratto nella folla vedrà una persona che quel giorno non può essere lì, perché venuta a mancare così prematuramente: sua figlia Anita (Daniela Fazzolari).