Home Attualità

Corona parla del sesso e di Belen

CONDIVIDI

Fabrizio Corona esclusivo a Top

Fabrizio Corona parla in esclusiva al giornale “Top” e si concede in un’intervista a 360°.

Fabrizio inizia parlando del sesso e della sua fidanzata Belen Rodriguez“Siamo in astinenza sessuale. Esistono periodi in cui una persona è sotto stress per lavoro e questo è quello che sta succedendo ora a Belen. Ma dopo Sanremo le cose dovranno cambiare, anche perché tra di noi la passione è stata sempre al primo posto: figuratevi come posso stare…”.

Corona parla anche di quanto Gianni Morandi stimi Belen Rodriguez a livello professionale: “Morandi ha detto che Belen è molto forte: è così, anche se ovviamente è agitata. Ma lei è un po’ ‘zingara’ e, poi, è abituata a stare con me, quindi ha preso più sicurezza”.

Lui non sarà presente al Festival: “Molti sostengono che sia giusto che la Rai non voglia che vada al Festival, perché gli indagati o quelli che hanno procedimenti in corso non possono frequentare i programmi della Tv pubblica. Anche se ce ne sono tanti, tantissimi che lo fanno… Sono scelte e io, comunque, avevo già detto che non ci sarei andato”.

Fabrizio Corona smentisce la notizia sulle famose pillole dimagranti di cui avrebbe abusato fino a sentirsi male: “Ma quali pillole! Sono stato troppo male per lo stress, sono finito in ospedale e me la sono vista brutta. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma e delle flebo, poi per fortuna dopo un giorno mi sono ripreso… In tutti i sensi”.

Guarda le foto hot di Belen Rodriguez!