Home Attualità

We will rock you: torna il musical

CONDIVIDI

Sbarca in Italia dopo i successi passati il musical ideato dai Queen

We will rock you torna nei teatri di tutta Italia, da Nord a Sud. Il musical scritto dai Queen riprende il tour che lo scorso anno ha raccolto oltre 100 mila spettatori e 75 repliche. Tutto quello che l’anno passato costituiva il musical è stato confermato, dal cast all’allestimento: schermi ad alta definizione, pulizia del suono e talento assoluto di cantanti e ballerini.

La trama è famosissima: ambientato nel 2300, la Terra non esiste più. Ora si chiama Pianeta Mall, un pianeta dominato dalla globalizzazione, l’omologazione e il controllo. Una sorta di visione orwelliana che non dista molto dalle prime avvisaglie che già viviamo. Ma un gruppo di ribelli, i bohemien, organizzano la resistenza tenendo vivo il ricordo del rock in attesa del giorno della rivincita: Rapsodia.

La magia di questo spettacolare musical potrà essere vissuta anche standosene comodamente a casa: è stato infatti inciso un cd con tutte le musiche e le canzoni che non potrete ascoltare dal vivo, qualora non ne aveste la possibilità. La colonna sonora di We will rock you è un vendita esclusivamente nel teatri che ospiteranno il musical.