Home Attualità

Per un San Valentino speciale

CONDIVIDI

Festa degli innamorati e spot per idee regalo stravaganti

Spregiudicato e aggressivo. Questo il nuovo spot di S’Agapò, un marchio di gioielleria di casa Bros Manifatture. Si tratta di una collezione in acciaio, oro rosa e cristalli. E visto che la festa di San Valentino è alle porte perchè non lanciare un messaggio pubblicitario chiaro e allo stesso tempo “universale”?

Una collezione dedicata alle “donne che non devono chiedere mai“, per dar voce ad una fetta di femminilità che non si accontenta dell’uomo disattento e atrofizzato, ma soprattutto solidale con il lato luminoso del cuore di ognuna perchè in fondo, quando arriva il 14 febbraio, tutte quante credono che l’amore vero esista.

S’Agapò mischia le carte in tavola con una dedica particolare alle donne di carattere che vivono intensamente un sentimento e non si accontentano del premio di consolazione. E quale poteva essere la testimonial ideale, se non la ex diavolita Melita Toniolo? Una ragazza grintosa e determinata, esigente ma spontanea, che ama curare il dettaglio in ogni momento, che non disdegna l’apparenza e cura il suo look con l’attenzione giusta allo stile e all’eleganza.