Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Angelica è nervosa per la prova del bacio

CONDIVIDI

Angelica scoppia a piangere, Marghe la consola

Dopo le lamentele di ieri pomeriggio, Angelica si confronta con Ferdinando… La romana vuole conoscere le intenzioni del suo fidanzato, che sembra cadere dalle nuvole. La ragazza sottolinea quello che è successo durante le prove pomeridiane: “Mi rispondi sempre male davanti a tutti e ho visto che volevi proprio baciare Olivia, anche quando non eri costretto, visto che ha l’herpes!”, è molto gelosa per i baci dati alle altre concorrenti. Il salernitano si giustifica: “Voglio fare quello che mi va di fare e poi si tratta della Prova. Che sei come Nathan?”.

Angelica inizia ad innervosirsi e, tra i due, riemergono vecchie ferite. Infatti, Ferdinando spiega: “Abbiamo una discussione in corso, che mi porta a stare nervoso… non abbiamo chiarito!“, riferendosi alla loro divergenza d’opinione sui rapporti intimi in Casa. La romana domanda: “A te non dà fastidio quando bacio gli altri?”, ma il fidanzato non le dà una risposta soddisfacente, quindi la barista si alza e se ne va, urlando e piangendo…

VIDEO NEWSLETTER

Dopo la discussione avuta con Ferdinando, Angelica entra in una camera da letto, buttando per terra le scarpe e stendendosi sul letto. Margherita capisce che c’è qualcosa che non va e le chiede spiegazioni. La romana, molto agitata, scoppia in lacrime: “Non ce la faccio più“. La speaker chiede al GF: “Un dottore per il cuore di Ange per favore”. La bionda barista spiega all’amica di sentirsi umiliata dal salernitano. Nella stanza arriva Ferdinando, ma la bionda lo caccia: “Vattene, lasciami sola”. Angelica racconta a Margherita che voleva chiarire con il commesso, dato che lui le rispondeva sempre male davanti a tutti gli altri: “Io ci sto provando a fare andare bene le cose, sto cercando di non arrabbiarmi e lui mi tratta sempre male davanti a tutti. Lui si è arrabbiato per il fatto di Olivia. A me dà fastidio vedere che lui bacia Olivia, mentre gli altri non lo fanno. Ogni volta che parlo con lui mi sento una deficiente. Io gli ho chiesto ‘a te non ti dà fastidio che gli altri mi baciano?’ e lui mi ha risposto di no. Ma lui mi ha sempre detto che è l’uomo piu geloso sulla faccia della terra”.

La speaker ascolta l’amica a la consola, cercando di calmarla. Nel mentre ritorna Ferdi, bloccato da Angelica, che gli dice: “Mi fai sfogare? Sono arrabbiata”. Il salernitano esce dalla camera dicendo: “Sei ancora più bella quando ti arrabbi, mi piaci ancora di più”. La romana, invece di essere contenta, si arrabbia ancora di più: “Prima mi massacra e poi dice queste cose“. Marghe cerca di far ragionate la compagna: “E’ il suo modo per dire che prima ha sbagliato. Era per fare pace. C’è una festa, per adesso rimanda, vuoi o no goderti questa serata?”. Angelica si calma tra le braccia della speaker, sussurrandole: “Ho paura che domani starò ancora così”.