Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: tra i ragazzi baci rubati e non!

Grande Fratello 2010: tra i ragazzi baci rubati e non!

CONDIVIDI

La prova settimanale inizia a fare le prime….vittime d’amore!

Davide e Erinela sono insaziabili… ormai si scambiano baci e abbracci alla luce del sole. Infatti, anche dopo la Prova caratterizzata da molteplici baci, i due continuano ad esercitarsi tra di loro. I compagni, in particolare Guendalina e Margherita, non possono evitare battute e commenti di tutti i tipi.

Dal canto suo, la povera Rosa assiste con apparente tranquillità alla scena. La napoletana non può fare a meno di notare le effusioni tra il suo ex fidanzato e l’italo-albanese, ma cerca di rimanere tranquilla… Film già visto? Ormai è chiaro a tutti che non si tratta più della Prova!

Ma a propostito di prova settimanale, anche a Rosa accade qualcosa….

Alcuni ragazzi scherzano in una camera da letto. Rosa, Angelica e Olivia sono sdraiate sul letto. Emanuele, Ferdinando e Jimmy le fanno ridere cantando e parlando in vari dialetti. Ad un certo punto, sulla spinta della prova settimanale, il toscano prende Rosa, la tira a sè e la bacia più volte! La napoletana all’inizio sembra voler scappare, ma alla fine rimane tra le braccia del ragazzo. I compagni intorno ridono, fanno mille battutine e incitano: “Bacio, bacio, bacio”. La modella urla al carpentiere: “Baciatore a tradimento!”.

La bionda romana si accorge che la sua migliore amica non è poi così dispiaciuta dell’iniziativa del nuovo concorrente ed in effetti l’espressione della bella napoletana è tra l’imbarazzato e il lusingato. Una nuova storia d’amore non farebbe poi così male alla nostra dolce Rosellina…Aspettiamo gli sviluppi!