Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Erin e Davide discutono con gli altri ragazzi

CONDIVIDI

Il confronto tra la neo-coppia e la casa continuano in camera da letto

Successivamente alla discussione in camera da letto tra Angelica e Erin, arriva anche Davide e comincia a chiarire con la bionda romana, la ragazza cerca di calmarlo e farlo ragionare, non dovrebbe isolarsi in quel modo perchè fa un danno anche ad Erin, non permette di farla conoscere.

Lui si altera, perchè è il primo a incitarla a scendere tra loro ma se i due stanno bene insieme in sala relax non è colpa loro. Davide afferma di non averla mai costretta a stare con lui, gli dispiace che per ciò che ha seminato lui debba farne le spese anche Erinela, è pentito degli errori fatti, però non può farci niente, ormai ciò che è accaduto non può cambiarlo.

Interviene Ferdinando, il salernitano dice che se non vuole più stare con loro può anche andarsene dalla Porta Rossa, nessuno lo trattiene, Guendalina commenta:“Beh se vuoi che ti nominiamo per farti uscire diccelo e lo facciamo!”.

Il ragazzo proclama la sua disponibilità ad esser votato, ormai ha perso tutta la voglia di stare in quella Casa, non si trova bene più con nessuno tranne che con Erin. I toni si calmano, Davide e l’italo-albanese si distendono sul letto, si scambiano dolci baci e coccole, si danno forza l’un con l’altra. Ne vedremo delle belle!

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it