Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV Grande Fratello 2010: Margherita non si capacita della lettera di Nando

Grande Fratello 2010: Margherita non si capacita della lettera di Nando

CONDIVIDI

Dopo la fine della relazione con Nando, Margherita, distrutta dal dolore, strappa i vestiti del suo ex

Margherita e Guendalina sono fuori in terrazza, la ragazza è ancora disperata dopo esser stata mollata in diretta nazionale dal suo amore Nando. Guenda cerca di consolarla, ma è tutto così difficile da sopportare per la varesina, non riesce ancora a capacitarsi di ciò che è accaduto. La romana la conforta: “Non devi rimpiangere niente, ti sei innamorata di Nando come persona, tutto il resto non ti deve importare”. Margherita è sconvolta, incredula, ad un certo punto corre in camera e torna in salone con in mano i pantaloncini gialli da boxe di Nando, la maglietta del pigiama ed un altro paio di pantaloncini verdi.

Successivamente si sposta in cucina, prende delle forbici e compie il gesto definitivo: taglia e strappa tutti i vestiti del pometino, con forza e rabbia. Gli altri ragazzi sono attoniti a fissarla, non sanno neanche cosa fare, la guardano e la comprendono, Guendalina, la sua migliore amica, va da lei e l’abbraccia forte. Niente riesce a calmarla, neanche dopo aver distrutto le ultime cose di Nando, è disperata, piange, trema, si agita, continua a raccontare le stesse cose a tutti, le sue sensazioni ieri sera mentre ascoltava la lettera. Passerà questo momentaccio?

Fonte:grandefratello.mediaset.it