Home Attualità

I-Phone: nuova applicazione firmata Calciomercato.it

CONDIVIDI

Scarica l’applicazione di Calciomercato.it sul tuo I-Phone

Il 31 gennaio 2011 il calciomercato darà i suoi verdetti. Calciatori comprati, prestiti, cessioni, procuratori alla corsa per la società migliore, insomma, un vero e proprio tormento per noi povere donne alle prese con i nostri uomini sempre con la radiolina accesa o il televisore puntato sul televideo.

Allora, per non rinunciare al week end romantico a causa di importantissimi colpi di mercato da seguire, facciamo(ci) un regalo! Scarichiamo gratuitamente sull’I-Phone del nostro uomo l’applicazione Calciomercato.it, collegandoci all’Apple Store. Così, mentre noi saremo intente a prepararci (e depilarci!!!) per il pre e post cenetta romantica nel resort più chic, il nostro lui potrà sfogliare tutti gli articoli sfruttando la struttura chiara dei canali e dei sotto canali…..Cosa volere di più…dalla tecnologia?? Non potrà trovare altre scuse adesso, con il suo I-Phone sempre aggiornato, 24 ore su 24 con le news più importanti del calciomercato italiano ed estero!

Il nuovo applicativo di Calciomercato.it per l’iPhone è stato ideato e realizzato dalla Alo Software (www.alo.it). Questo progetto rientra nel progetto di evoluzione di Calciomercato.it, che si presenta sul mercato sempre più come una piattaforma multimediale”, ha dichiarato Alessandro Volpi, fondatore e direttore di Alo Software.

* L’applicazione necessita soltanto un aggiornamento del vostro iPhone

SCARICA L’APP:CLICCA QUI!