Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Riavvicinamento tra Ferdinando e Angelica

CONDIVIDI

Angeliga e Ferdinando tentano un riavvicinamento

Ferdinando e Angelica tentano un riavvicinamento, pur non essendo facile per tutti e due. Il salernitano raggiunge la ragazza in camera da letto e le spiega che “non è facile vivere la Casa così, ti ho dato una parte di me che non avrei mai voluto farti vedere, non ti ho vissuta per come vorrei…capisci cosa è successo?”, poi continua dicendo che molte volte è stato male, con molti pensieri per la testa che lo rendevano nervoso, “non sto bene, non poterti abbracciare, sentire il tuo profumo, dormire insieme a te, non sto sereno…”.

Angelica osserva che da quando i due sono più distanti lui stia meglio, ma subito il ragazzo nega e replica: “Ma quale meglio Angelica! Più sereno perché non mi devo mettere a letto con una donna che vorrei e che non posso avere, ora voglio solo delle risposte per quello che ho fatto”.

Il salernitano confessa alla sua Angelica in lacrime che le vuole molto bene e che ne è innamorato, “lo capisci che sono pazzo di te? Lo capisci o no?!”, poi i due si abbracciano ed ecco che le parole si spengono lasciando spazio ad un susseguirsi di baci.