Home Anticipazioni TV

Grande Fratello 2010: Rosa e Davide in lacrime

CONDIVIDI

Rosa in crisi per Davide

Rosa è di nuovo in crisi per Davide, pentita del suo riavvicinamento la ragazza scoppia in un pianto di lacrime e rabbia. Innervosita e straziata si rifugia in camera dove poco dopo arriva Baroncini, provando a consolarla.

La napoletana si sfoga, dicendogli in faccia tutto ciò che sente, quello che pensa di lui, del suo comportamento, di come le ha spezzato il cuore e tutto il resto. ” Ho troppe paure, troppi dubbi, troppa confusione, e non so se riuscirò mai a togliermeli mai”, singhiozza Rosa, spiega che vuole avere i suoi spazi e che questo riavvicinamento con Davide non va bene, non si sente ancora pronta perchè è stata ferita molto profondamente, “adesso l’amore non basta”.

La mora continua a piangere e Davide la stringe più volte in teneri abbracci, dove mostra tutto il suo pentimento, scusandosi ripetutamente ed emozionandosi a sua volta e lasciandosi sfuggire le lacrime. Mentre i due sono stretti in un abbraccio, il ragazzo le sussurra singhiozzando: “Io voglio te, ma se non fai chiarezza con te stessa… Io ce l’ho con me stesso, ti starò lontano, così starai bene…ma io voglio a te, io voglio a te Rosa!”.

Fonte:grandefratello.mediaset.it